Dal 23 al 27 settembre 2021, Sirha Lyon si rinnova nell’Eurexpo di Lione

“Per quasi un anno, la ristorazione e la sua filiera sono stati tra i settori più colpiti dalla crisi sanitaria. L’edizione 2021 del Sirha si terrà all’Eurexpo di Lione dal 23 al 27 settembre 2021 e, in questo contesto, segnerà con forza la ripresa di un settore essenziale per la società, per l’economia e, direi anche per la nostra vita quotidiana” Olivier Ginon, Presidente e CEO di GL events.

Sirha Lyon è ben consapevole della situazione in cui si trova il mercato della ristorazione a seguito dei lunghi mesi di chiusura. Tutti gli espositori, i partner, gli chef e i principali attori della ristorazione hanno già confermato la loro fiducia nella fiera. Questa ventesima edizione sarà più che mai centrale nell’ottica di una ripresa economica, confermando il suo ruolo di guida e riferimento in un settore in costante evoluzione.

Nell’edizione 2021 Sirha Lyon dimostrerà la sua capacità di rinnovare il mondo degli eventi e di proporre nuovi servizi per supportare espositori e visitatori in modo sicuro e responsabile.

Nell’ottica di questo rinnovamento Sirha Lyon è lieta di presentare la partnership con la Federazione Italiana Cuochi, un segnale importante dell’impegno al fianco dei professionisti italiani per la ripartenza di un settore strategico, in Italia e nel mondo. La FIC sarà presente alla fiera con uno spazio, ma non è tutto. I cuochi associati alla federazione potranno visitare la fiera con uno speciale badge VIP, che consentirà la visita per tutti i 5 giorni dell’evento e l’accesso ad aree riservate.” 

Sarà possibile richiedere il proprio pass attraverso l’associazione.

Visita il sito della fiera: https://www.sirha.com/en